Chi siamo

CESU Test è un servizio offerto dal Centro Studi CESU, una realtà dotata di propria autonomia patrimoniale, finanziaria e amministrativa che svolge attività in tutto il territorio italiano sin dal 2000.

Da diversi anni ormai il centro studi CESU si occupa anche di preparazione ai test di ammissione universitaria per le facoltà a numero chiuso come per esempio Medicina e Chirurgia, Professioni Sanitarie, Scienze della Formazione Primaria, etc.

Già a partire dagli anni ’90, l’introduzione del numero chiuso nell’accesso a diverse facoltà universitarie, unitamente al crescente numero di aspiranti matricole, ha evidenziato infatti la necessità di un’adeguata preparazione.

CESU Test nasce quindi da un’esigenza specifica: offrire un servizio di affiancamento e tutoraggio a tutti coloro che desiderano accedere ad una facoltà a numero chiuso.

Con il suo staff altamente qualificato e con il suo metodo, ad oggi CESU Test propone con successo i suoi corsi in diverse sedi italiane.

In particolare, CESU Test si avvale della collaborazione di:

Docenti qualificati in diverse aree disciplinari;

Dottori in materie umanistiche,

Dottori in materie scientifiche;

Tutor d’aula e addetti di segreteria per l’espletamento delle formalità burocratiche.

CESU Test ha già aiutato migliaia di studenti a realizzare i loro sogni e ad iniziare al meglio il percorso verso la loro realizzazione personale e professionale.

I nostri risultati sono chiari: grazie alla collaborazione di un personale specializzato la maggior parte dei nostri studenti supera i test nella facoltà desiderata e intraprende dunque nel migliore dei modi la strada verso il proprio successo!

Inizia anche tu a costruire il tuo futuro, contattaci per una consulenza gratuita.